Studio Pranzoni: Esperienza e Aggiornamento

Efficienza, economia e qualità nell'amministrazione verificati nel corso degli anni, condivisi e partecipati con i proprietari

Dr.ssa Roberta PRANZONI

ISTRUZIONE

Laurea vecchio ordinamento in Sociologia indirizzo “COMUNICAZIONE E MASS MEDIA
Presso Università “ La Sapienza” di Roma

Certificazione Europea Tecnico in Ricerche di Mercato” Presso la Regione Lazio

Corso professionaleFormazione e gestione delle Risorse Umane
Corso professionaleFormazione e Tecniche di Recupero Crediti
Presso la società “ Barclaycard International” Dublino, Irlanda

Corso professionaleAmministrazione Condominiale” presso OVERLEX
Corso e abilitazione professionaleAmministrazione e gestione Condominiale” presso A.N.AMM.I.

CORSI DI FORMAZIONE E SEMINARI IN TEMA DI AMMINISTRAZIONE

  • La morosità del Condominio e il ricorso al decreto ingiuntivo
  • La videosorveglianza
  • Certificato Prevenzione Incendi Autorimessa
  • Normativa sulla Sicurezza del Condominio
  • Comunione, Condominio, Super Condominio, Multiproprietà e Consorzio
  • Mediazione in condomino
  • Condominio e Fisco

PROFESSIONE ATTUALE

Dal 2012 ad oggi
Studio Professionale Amministrazione d’immobili e Multiproprietà

LINEE GUIDA GESTIONE CONDOMINIALE

  • Reperibilità e disponibilità
  • Trasparenza, visibilità e aggiornamento costante nella contabilità
  • Costante consulenza di avvocati esperti in problematiche condominiali
  • Collaborazione con ingegneri, fiscalisti, ditte di pronto intervento con tariffe professionali agevolate
  • Max comparazione dei preventivi di spesa
  • Gestione on line del condominio
  • Max attenzione alla copertura assicurativa della polizza condominiale

QUALIFICHE

Iscrizione all’A.N.AMM.I  Associazione Nazione Amministratori di Immobili di Roma con matricola U947

VANTAGGI ISCRIZIONE A.N.AMM.I

  • Consulenze tecniche legali e amministrative gratuite
  • Corsi di aggiornamento professionale
  • Copertura amministrativa per rischi professionali

POLIZZE PROFESSIONALI

RC  professionale  AIG EUROPE LIMITED

RILEVANTI ESPERIENZE LAVORATIVE PREGRESSE

2005 – 2007 Sepa s.r.l.
Responsabile dipartimento Recupero crediti e relazioni esterne “Vodafone Omnitel N.V.”
Coordinatrice Team operativo (46 agenti>)
Autrice di manuali, di proprietà della società, di gestione e tecniche di recupero credito

2003 – 2005 Barclaycard International
Team Leader dipartimento Italia recupero crediti
Rappresentante del dipartimento italiano

1999 – 2002 Mondial Assistance – Permatel S.p.a
Operatrice telefonica e poi Team Leader assistenza clienti (traduzioni simultanee, assistenza legale, medica, stradale per grandi azienda quali Jaguar, Chrysler, Ina Assitalia, Meie, Alpitur…).
Mi pregio di aver ricevuto il premio aziendale per efficienza, velocità e qualità del lavoro svolto.

roberta

Dr.ssa Paola PARISI

ISTRUZIONE

1986 Consegue il diploma “ragionere-programmatore” c/o I.T.C. “Carlo Levi” di Roma con la votazione di 50/60.

1990 Consegue l’attestato di qualifica professionale “programmatore Junior Cobol” c/o il CENTRO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE I.A.L.- C.I.LS.L. di Roma, Via Sondrio 13, con votazione: 29/30.

1996                Consegue la laurea in Politica economica e finanziaria discutendo la Tesi  dal titolo “L’indipendenza della banca centrale tedesca”, Relatore: Nicola Acocella, votazione: 105/110.

CONOSCENZE INFORMATICHE

  • Linguaggi: Cobol;
  • Tools: Windows, word-exel-Outlook Express
  • Gestionale : Zucchetti, Indis, Sap, AS400

ESPERIENZE LAVORATIVE

2019

  • Doreca Italia Spa

– Inserimento fatture agenti e professionisti
– Gestione CU
– Gestione Ritenute di Acconto
– Gestione Cespiti
– Controllo portale fatturazione attiva

2015-2018

  • Murrelektronik Srl, Vimercate Impiegata contabile e amministrazione estera,

– Inserimento fatture fornitori
– Registrazione di prima nota cassa e banca
– Gestione cespiti
– Scritture di chiusura bilancio
– Controllo bilancio
– Gestione parco macchine a noleggio dei venditori
– Gestione Dichiarazioni di Intento.

2013-2018

  • Amministratrice di condomini

 2013-2015

  • Ibf Spa Cornate d’Adda
    Impiegata contabile e amministrazione estera.

– Inserimento fatture fornitori
– Registrazione di prima nota cassa e banca
– Gestione cespiti
– Scritture di chiusura bilancio
– Controllo bilancio 

2006-2013

  • ditta Geca srl, Trezzano Rosa e Brugherio (collaborando con Studio della commercialista Paola Cozzi in  Brugherio)
    Impiegata Contabile

–  Inserimento bolle e delle fatture fornitori e clienti, italiani ed esteri
–  Ciclo Passivo, Registrazione prima nota cassa e banca
– Gestione delle banche: conto ordinario, conti incassi, conto anticipi fatture, conto anticipi su ordini, conto insoluti, valuta estera
– Gestione fondi ; Gestione ed emissioni di ri.ba
– Ritenute d’acconto e invio certificazioni
– Enasarco e invio telematico
– Scritture di chiusura, Redazione del bilancio e Nota Integrativa
– Gestione del magazzino
– Controllo del bilancio; gestione cespiti
– Conoscenza della  normativa estera
– Predisposizione dei documenti per il Collegio dei Sindaci
– Intrastat, Black list
– Adempimenti mensili, trimestrali ed annuali

  • Wunder Sa.bi r.l. , Trezzo sull’Adda
    Impiegata contabile

– Prima nota
– Banche
– Riconciliazioni
– Enasarco
– Intrastat
– Bolle Doganali

  • Studio di elaborazioni dati contabili, C.R.E.D.A.C. di Elena Ravasio, Trezzo sull’Adda
    Impiegata contabile, contabilità ordinaria e semplificata

ESPERIENZE LAVORATIVE PREGRESSE

1999

  • Insegna matematica applicata presso un istituto professionale qualità di supplente.

1994

  • Svolge mansioni di cassiera-contabile presso un esercizio commerciale di Ostia lido (Roma), Via Diego Simonetti, per due anni.

1992

  • Svolge mansioni di segretaria-contabile presso un esercizio commerciale di Roma, Via Santa Maria del Pianto, per due anni.

 1987

  • Lavora presso lo studio di un ragioniere per due anni con mansioni di  contabile.
annaparisi

LUIGIA ANDREONI - Collaboratore Senior

Diplomata Maturità Classica

40 anni nella pubblica amministrazione presso l’I.N.P.S. come segretaria del comitato “Fondi Speciali Autoferrotranvieri” durante i quali aveva la potestà decisionale per il riconoscimento del diritto alla pensione nonché sulla contabilità e gli importi della pensione stessa.

 80 anni d’età di cui 50 nell’amministrazione di condomini inizialmente come secondo lavoro a fianco del marito, l’amministratore Giancarlo Carducci, e, da 10 anni amministratrice titolare a tempo pieno.

Gestisce una quindicina di condomini di diverse dimensioni su Ostia e Roma, da sempre la sua amministrazione è caratterizzata dall’onestà e disponibilità della sua persona supportata da indiscusse esperienza e capacità imprenditoriali.

luigia

Angela AGLIOCCHI - Supporto tecnico e Gestione Contabilità

Collaboratrice tecnica gestione condomini

▪Supporto tecnico
▪ Gestione contabilità
▪ Gestione archivi

Studi

  • 2009 Laurea in Ingegneria Civile – Università degli studi “Tor Vergata”, Roma
  • 2000 Maturità Scientifica – Liceo Scientifico Statale “G. Vailati”, Genzano di Roma (RM)

Precedenti attività lavorative e collaborazioni (in ordine cronologico)

  • 2016 – 2017 Professoressa in istituti di insegnamento superiore Centro Studi Pindaro, Roma (Italia)
  • 2010–2013 Insegnante Istituto Scolastico “Giovanni XXIII”, Roma
    Insegnante in materie scientifiche per studenti delle scuole superiori e materie specifiche per Geometri
  • 2011–2011 Supplente Southland English School in Rome, Roma
    Supplenze classi elementari in tutte le materie e classi medie per le materie scientifiche
  • 2009–2012 Tutor Didattico Istituto Polifunzionale Carconi, Ciampino (RM)
    Tutoraggio in materie scientifiche per studenti delle scuole superiori e materie specifiche per i Geometri
  • 2007–2010 Tutor didattico privato
    Tutoraggio per studenti universitari e lezioni private pomeridiane in materie scientifiche per studenti di scuole superiori
  • 2005–2008 Gestione agenda appuntamenti e gestione archivi Studio Tecnico Agliocchi, Ariccia (RM)
angela-agliocchi

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